Stupore e spettacoli per Artisti in Piazza a Pennabilli

Stupore e spettacoli per Artisti in Piazza a Pennabilli

Uno splendido teatro con oltre 50 compagnie da tutto il mondo… questo è Artisti in Piazza di Pennabilli, in cui artisti e performers si esibiranno in spettacoli di musica, circo e tante altre discipline.

Camminare per il centro del borgo sarà emozionante, la capacità di stupire è uno dei particolari di questa edizione: 24 punti spettacolo dislocati negli angoli più suggestivi e 400 repliche per una 4 giorni all’insegna della magia!

Dal 14 al 17 giugno visita la cittadina in occasione dell’evento, uno degli appuntamenti più attesi è quello de Le Cirque Bidon con “Entrez dans la danse!” uno dei circhi più poetici che racchiude libertà e passione in canzoni, coreografie e scene inaspettate.

Artisti in Piazza non è solo spettacoli, infatti oltre a catturarti con le loro performance ci saranno anche singolari mercatini da visitare, uno è il “Mercatino del solito e dell’insolito” un luogo in cui curiosare alla ricerca di oggetti particolarissimi realizzati da maestri artigiani.

E per una pausa all’insegna dei sapori, magnifiche “Cucine Erranti” sapranno prenderti per la gola con diverse proposte street food, spaziando dall’etnico ai piatti tipici del territorio romagnolo.

Ogni luogo del paese è pensato per regalarti un’esperienza unica, dall’arte, alle culture più lontane, fino alle zone immerse nel verde… questa è l’atmosfera di uno dei festival di arti performative più atteso della stagione!

Torna alla pagina precedente