Notte delle Streghe 2018, serate d’incanto per due a San Giovanni in Marignano

Notte delle Streghe 2018, serate d’incanto per due a San Giovanni in Marignano

Nel vicino borgo di San Giovanni in Marignano ti aspettano serate d'incanto!
Dal 20 al 24 giugno vieni con il tuo partner alla Notte delle Streghe, per le vie della cittadina verranno allestiti mercatini magici e stand enogastronomici con menù della tradizione romagnola o a base delle erbe di San Giovanni.

Un appuntamento con un'antica tradizione che quest'anno festeggia la sua 30esima edizione con esibizioni emozionanti.
Ospiti per eccellenza saranno i Circo Paniko, una grande compagnia di circo contemporaneo che stupirà con le sue tecniche circensi unite a ballo, musica, arte e teatro.

Si esibiranno anche artisti di strada con spettacoli itineranti come i Familia Fantastic, la Marcolfa, La Principessa Celsa e Mirror Crew... e per un viaggio alla scoperta delle streghe, ArtEmotion con spettacoli di pittura coreografica, danza ed arti del fuoco.

Tante compagnie provenienti da tutto il mondo popoleranno le strade: imperdibile il volo in teleferica della strega di Eventi Verticali, lo show si terrà in Piazza Silvagni e lascerà il pubblico senza fiato!
In più dolcezze stregate e un corso dedicato al mondo delle erbe; dalle performance artistiche, alla cucina si arriverà alla rappresentazione finale domenica 24 giugno presso l'Alveo Ventena con il Rogo della Strega a cura dei Quetzalcoatl, in cui una strega d'eccezione cambierà le sue sembianze!

Torna alla pagina precedente