Preventivo Prenota

Cosa fare a San Valentino:

i luoghi più romantici vicino Cattolica

Nei dintorni di Cattolica si nascondono luoghi perfetti da vivere con la dolce metà in occasione di San Valentino!
Vediamone alcuni, in grado di farti sognare:

Gradara, un grazioso borgo conosciuto per la storia d’amore di Paolo e Francesca, citata nella Divina Commedia e fonte di ispirazione per diversi artisti.
È proprio in questo periodo che ogni anno si svolge l’evento Gradara d’Amare, dove ripercorrere i passi dei due innamorati tra i vicoli e le case in mattone dai balconi fioriti del paese.

Il Sentiero dell’Amore di Fiorenzuola di Focara, ex camminamenti di ronda immersi tra la natura del Parco Naturale del Monte San Bartolo.
È da questo punto che si possono vedere indimenticabili tramonti sul mare, oltre ad un panorama mozzafiato su tutta la riviera.

Il Borgo San Giuliano di Rimini, collegato al centro storico attraverso il Ponte di Tiberio. Un antico borgo di marinai dove scoprire le vecchie tradizioni, la cucina tipica e lasciarsi avvolgere dai colori pastello delle case e dai murales…che ritraggono le scene più belle dei film di Federico Fellini.

Parole preziose
Parole preziose

Ottimo posto, tranquillo, pulito, personale cortese, colazione ben fornita e la spa da urlo. Penso sia uno di quei posti dove tornare ogni anno per staccare la spina e ricaricarti!
Noi abbiamo un cagnolino e anche lui si è trovato benissimo. Ci torneremo sicuramente.

Cinzia C. da TripAdvisor

Ho soggiornato 2 notti per lavoro (non è la prima volta e non sarà l’ultima!)
Servizi accessori eccellenti: vasca idromassaggio incluso nella prenotazione della camera nella terrazza all’ultimo piano! Parcheggio gratuito in un cortile adiacente all’hotel.
Personale gentilissimo, cordiale e sorridente !

Dante B. da TripAdvisor

Super consigliato! Ha davvero tutti i servizi necessari. La colazione è continentale molto buona e ricca. La camera è comoda e confortevole. La pulizia è ottimale.
La piscina in terrazza è stupenda. Ci sono due vasche idromassaggio con acqua a 25 gradi. Bellissima esperienza.

Valeria C. da TripAdvisor