Cosa fare a luglio nei dintorni di Cattolica

Cosa fare a luglio nei dintorni di Cattolica

Luglio è il mese ideale per andare alla scoperta di 3 meravigliose città turistiche della costa adriatica, in grado di stupire grandi e piccini tra mare, shopping e cultura.

Cattolica, una località balneare dalle antiche tradizioni marinare. Viali pieni di negozi, dove acquistare bellissimi vestiti per serate estive e colorati costumi per giornate tra tuffi nell’acqua fresca del mare e giochi sulla battigia. Per sapere di più sulla storia della città e la sua vita di mare è consigliata una visita al Museo della Regina.

Riccione, città costiera dalle mille risorse. Oltre al magnifico mare è conosciuta per i suoi locali e discoteche le anime della movida serale e notturna.
Regalati una passeggiata nel suo viale principale pieno di negozi di abbigliamento e passa momenti di puro divertimento nei parchi acquatici adatti a tutte le età.

Rimini, la località più famosa dell’Adriatico. Una città dallo splendido mare e monumenti storici risalenti all’epoca romana e malatestiana da visitare. Non mancano locali dove fare gustosi aperitivi e negozi per un fantastico shopping.

Torna alla pagina precedente