Ferragosto a Cattolica, alcuni suggerimenti su cosa fare

Ferragosto a Cattolica, alcuni suggerimenti su cosa fare

Il ferragosto si avvicina e anche la voglia di relax e divertimento sulla riviera romagnola. Oggi ti diamo alcuni suggerimenti su cosa fare in vacanza a Cattolica nel periodo più bello di tutta l’estate!

Spiaggia a Cattolica. Le spiagge della riviera romagnola sono pronte ad accogliere i turisti che la sceglieranno durante le loro vacanze. Sabbiose, con bassi fondali e con numerose attività, ogni stabilimento balneare sarà sia un luogo in cui rilassarsi e in cui trascorrere magiche giornate in allegria, da mattino a sera. Proprio di sera non perdere il fantastico spettacolo pirotecnico, a Cattolica potrai vederlo direttamente in spiaggia e goderti ogni istante.

Intrattenimento all’Arena della Regina. Nella settimana di Ferragosto l’Arena della Regina si animerà con tanti concerti dal vivo e ci sono 3 date da segnare in calendario. Venerdì 13 agosto Andrea Pucci e lunedì 16 agosto Antonello Venditti.

Entroterra. Ami la spiaggia, ma preferiresti passare una giornata nella natura? A pochi passi da Cattolica si trovano borghi incantevoli e parchi rigogliosi per un Ferragosto unico e diverso. Inoltre anche i piccoli paesi dell’entroterra si vestiranno a festa e stupiranno i visitatori con eventi e occasioni di buon umore. Ti consigliamo di non perdere Gradara, San Marino, San Leo e gli altri piccoli borghi come Saludecio, Montefiore Conca o Montegridolfo.

Torna alla pagina precedente