Settembre sulla riviera romagnola, a Cattolica e per i borghi

Settembre sulla riviera romagnola, a Cattolica e per i borghi

Scopri cosa fare a settembre a Cattolica, rilassarsi sarà uno dei piaceri che potrai concederti ogni volta che vuoi!

In città si terranno alcuni eventi a cui partecipare: il 4 settembre si esibirà Daniele Silvestri con “La cosa giusta tour” e il 19 settembre Elisa con un live imperdibile… il luogo degli eventi? L’Arena della Regina in Piazza della Repubblica.

Ti attende inoltre il mare, la riviera in questo periodo è calma e tranquilla, le spiagge splendide e ideali anche per i bimbi che potranno divertirsi in libertà.
Potrai assaporare i piatti tipici del nostro territorio in uno dei ristoranti del centro o sul lungomare.
Antipasti, primi e secondi a base di pesce, prodotto tipico del nostro territorio, con pasta fatta in casa e ovviamente la piadina romagnola da farcire come preferisci.

Non solo mare! Visita anche i borghi dell’entroterra romagnolo.
A pochi chilometri si trova Gradara uno dei borghi più belli d’Italia in cui ammirare tutta la sua parte storica, dalle antiche mura, ai camminamenti di ronda fino alla Rocca Malatestiana un vero gioiello architettonico del territorio.
Fai una gita a San Marino, un piccolo stato estero e la più antica repubblica con testimonianze del passato assolutamente da non perdere. Situata sul Monte Titano, è un luogo magico in cui regalarti i tramonti più suggestivi di tutta la tua vacanza.

Torna alla pagina precedente