Il 9, 10 e 11 maggio 2025 torna a Cattolica la Granfondo Squali Trek, la corsa ciclistica amatoriale che riunisce gli appassionati di tutto il mondo!
Molto più di una gara, un grande evento per gli amanti della bicicletta, una tre giorni di festa tra la Shark Arena e le colline dell’entroterra.
La partenza è prevista dall’Acquario di Cattolica per concludersi a Gabicce Monte. I partecipanti inizialmente si dirigeranno verso il magnifico borgo di Gradara, per poi immergersi tra i suggestivi scenari del Parco Monte San Bartolo.
Ci sono 3 tipologie di percorso: la Granfondo, la competizione più impegnativa per esperti, la Mediofondo, più accessibile a tutti, e la Squali 46, pensata in onore di Valentino Rossi.
Non perderti questo imperdibile evento, ti aspettiamo all’Hotel Embassy & Spa di Cattolica insieme alla tua bici per un soggiorno a misura di sportivo.
Fai la tua richiesta, siamo felici di inviarti la migliore proposta per te.