Preventivo Prenota

Pasqua e Pasquetta a Cattolica

Offerta scaduta

Sogni il sole e la bella stagione?
Per le vacanze di Pasqua e Pasquetta scegli il mare di Cattolica!

La spiaggia di aprile che piano piano si risveglia, le prime giornate calde e l’aria di primavera…
Anche i ristoranti e i bar del lungomare ti tentano con proposte street food e la sfiziosa piadina romagnola con farciture salate e dolci… per i più ghiotti.
Le passeggiate sulla battigia, lo shopping in centro, la spensieratezza di un lungo weekend di relax.

Giorni perfetti ti attendono in Riviera.
E all’Embassy Hotel & spa di Cattolica ti riserviamo una proposta speciale!

Weekend di Pasqua 2025

Soggiorni a partire da 55 euro a persona, al giorno in camera e colazione con due ingressi alla Spa in OMAGGIO
Soggiorno minimo di 2 notti

Vieni a trovarci?
Ti aspettiamo per aprire l’uovo di cioccolato

Prenota
Parole preziose
Parole preziose

Ottimo posto, tranquillo, pulito, personale cortese, colazione ben fornita e la spa da urlo. Penso sia uno di quei posti dove tornare ogni anno per staccare la spina e ricaricarti!
Noi abbiamo un cagnolino e anche lui si è trovato benissimo. Ci torneremo sicuramente.

Cinzia C. da TripAdvisor

Ho soggiornato 2 notti per lavoro (non è la prima volta e non sarà l’ultima!)
Servizi accessori eccellenti: vasca idromassaggio incluso nella prenotazione della camera nella terrazza all’ultimo piano! Parcheggio gratuito in un cortile adiacente all’hotel.
Personale gentilissimo, cordiale e sorridente !

Dante B. da TripAdvisor

Super consigliato! Ha davvero tutti i servizi necessari. La colazione è continentale molto buona e ricca. La camera è comoda e confortevole. La pulizia è ottimale.
La piscina in terrazza è stupenda. Ci sono due vasche idromassaggio con acqua a 25 gradi. Bellissima esperienza.

Valeria C. da TripAdvisor