Preventivo Prenota

Perché visitare il borgo di San Marino

Visita l’antica Repubblica di San Marino a settembre, il borgo in questo periodo è splendido.

Una terra da scoprire insieme a chi ami, luogo di storia, cultura e incantevoli paesaggi.
Il borgo è composto da 9 “castelli” ognuno dei quali che una propria particolarità… uno dei più belli e ricchi di monumenti da visitare è San Marino.
Tra le attrazioni, il Palazzo Pubblico è il cuore della città e della storia della Repubblica, la Chiesa di San Francesco, il santuario più antico e la porta che è l’entrata principale della città.

I musei più interessanti?
Il Museo delle Armi Antiche che si trova dentro la seconda torre e ospita armi, spade, balestre e pugnali; Museo delle Curiosità con strabilianti invenzioni e oggetti rari unici nel loro genere e il Museo delle Cere con scene storiche e personaggi riprodotti.

Parole preziose
Parole preziose

Ottimo posto, tranquillo, pulito, personale cortese, colazione ben fornita e la spa da urlo. Penso sia uno di quei posti dove tornare ogni anno per staccare la spina e ricaricarti!
Noi abbiamo un cagnolino e anche lui si è trovato benissimo. Ci torneremo sicuramente.

Cinzia C. da TripAdvisor

Ho soggiornato 2 notti per lavoro (non è la prima volta e non sarà l’ultima!)
Servizi accessori eccellenti: vasca idromassaggio incluso nella prenotazione della camera nella terrazza all’ultimo piano! Parcheggio gratuito in un cortile adiacente all’hotel.
Personale gentilissimo, cordiale e sorridente !

Dante B. da TripAdvisor

Super consigliato! Ha davvero tutti i servizi necessari. La colazione è continentale molto buona e ricca. La camera è comoda e confortevole. La pulizia è ottimale.
La piscina in terrazza è stupenda. Ci sono due vasche idromassaggio con acqua a 25 gradi. Bellissima esperienza.

Valeria C. da TripAdvisor