Preventivo Prenota

Piatti del territorio:

qualche suggerimento dai local

In visita a Cattolica cogli l’occasione di gustare la vera cucina del territorio. Questa volta abbiamo chiesto consiglio alla gente del posto per indicarci i piatti migliori da provare nella Regina dell’Adriatico.

Amata da grandi e piccini, non può mancare la famosa piadina…per le strade trovi più piadinerie per uno spuntino veloce mentre passeggi per la città o per un pasto leggero. Semplice e genuina, puoi consumarla come preferisci tra affettati, e formaggi e verdure. La farcitura più popolare della zona è del saporito prosciutto crudo, fresco stracchino e rucola.

Nei ristoranti puoi assaggiare i sapori della nostra terra e del nostro mare. A partire dalla pasta fresca condita con diversi sughi di carne o pesce, un esempio sono squisiti primi di pasta fresca come le tagliatelle al ragù, i passatelli al sugo di pesce e i cappelletti in brodo, e secondi come il brodetto, seppie ripiene e le sarde marinate.

Parole preziose
Parole preziose

Ottimo posto, tranquillo, pulito, personale cortese, colazione ben fornita e la spa da urlo. Penso sia uno di quei posti dove tornare ogni anno per staccare la spina e ricaricarti!
Noi abbiamo un cagnolino e anche lui si è trovato benissimo. Ci torneremo sicuramente.

Cinzia C. da TripAdvisor

Ho soggiornato 2 notti per lavoro (non è la prima volta e non sarà l’ultima!)
Servizi accessori eccellenti: vasca idromassaggio incluso nella prenotazione della camera nella terrazza all’ultimo piano! Parcheggio gratuito in un cortile adiacente all’hotel.
Personale gentilissimo, cordiale e sorridente !

Dante B. da TripAdvisor

Super consigliato! Ha davvero tutti i servizi necessari. La colazione è continentale molto buona e ricca. La camera è comoda e confortevole. La pulizia è ottimale.
La piscina in terrazza è stupenda. Ci sono due vasche idromassaggio con acqua a 25 gradi. Bellissima esperienza.

Valeria C. da TripAdvisor